1ST PAT-RN – Fall Winter 2013-14 collection

Dopo aver approfondito la conoscenza di 1ST PAT-RN è stata grande l’attesa di vedere la Collezione Fall Winter 2013-14  all’83^ edizione di Pitti Immagine Uomo.

Le tecniche di filatura jacquard che danno vita a uno straordinario oxford e al jersey delle giacche estive, si misurano con il cavalry in misto cotone lana ancora più attraente per il peso contenuto e la consistenza confortevole. L’attenzione della collezione, raccolta ma pienamente compiuta, è focalizzata sul blazer, capo classico, arricchito da bottoni e dettagli funzionali che denotano grande accuratezza, ricerca appassionata e gusto invidiabile.

Ancora una volta vanno i miei complimenti sinceri a Cristiano Berto, Silvia Piccin e Alessio Berto per essere riusciti a realizzare un’idea di stile che non aggredisce ma che conquista con la solidità delle scelte produttive che convincono subito e affezionano a lungo.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “1ST PAT-RN – Fall Winter 2013-14 collection”

  1. [...] Da questo link potete raggiungere una galleria di foto della collezione Autunno / Inverno 2013-14 di 1ST PAT-RN vista, toccata e provata all’83^ edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze: Posted in filosofia, stile Tags: "Tiberio Pedrini", 1ST PAT-RN, blazer, cavalry, Craftsman Design Office, Cristiano Berto, first pattern, jacquard, jersey, made in italy, marine, navy, oxford, Pitti « File davanti agli Apple Store You can leave a response, or trackback from your own site. [...]

Powered by WordPress | Read Everything Palm Pre at PalmPreBlog.com | Thanks to iFreeCellPhones.com AT&T Cell Phones, MMORPG Reviews and Fat burning furnace review