Un patto con l’uomo.

Lo stile può diventare una pesante preoccupazione quando le scelte individuali finiscono per sottostare a nuovi codici che asservono.

Io vivo perennemente in bilico tra il desiderio di comoda semplicità e l’attrazione per il raffinato sacrificio, tra abiti sartoriali, creativi e concettuali e workwear ruvido e umorale, tra vintage deforme e vestibilità contemporanee.

L’equilibrio è un esercizio continuo di piccoli, precari aggiustamenti.

File davanti agli Apple Store

C’è qualcosa che non mi convince nel dibattito sulle file davanti agli Apple stores: quelli che attaccano i pecoroni delle file finiscono quasi sempre per estendere il disprezzo e l’insolita incredulità anche al dispositivo in sè, fino a demonizzarlo per essere l’unico prodotto non avvilito dalla Crisi.

Contemporary Raw Denim

Il pantalone a 5 tasche in raw denim è destinato a riappropriarsi del suo ruolo di faro stilistico e a mantenerlo ancora a lungo.

Blue Blanket è sicuramente una prima scelta con pochissimi o nessun serio rivale. Si tratta di un prodotto italiano della miglior manifattura che utilizza denim cimosato giapponese e nessun lavaggio o trattamento.

I tipi di Pescara che producono Blue Blanket hanno affiancato all’impostazione essenziale del prodotto e della collezione, caratteristiche tecniche di ferma eccellenza e una lavorazione priva di compromessi di sorta; hanno aggiunto un packaging coerente e accattivante e un’immagine corporate all’altezza del prodotto, capace di tradurne in segno i valori materiali e passionali intrinseci.

Powered by WordPress | Read Everything Palm Pre at PalmPreBlog.com | Thanks to iFreeCellPhones.com AT&T Cell Phones, MMORPG Reviews and Fat burning furnace review