Nuova uscita per Mooovie 2008.

Per l’uscita in edicola Sabato 2 febbraio del 5° volume della collana Mooovie, dedicata al film 27 Baci Perduti di Nana Djordjadze, abbiamo scelto una campagna pubblicitaria mirata, con un’immagine più soft per la carta stampata…

Tiberio Pedrini graphic design illustration movie 27 baci pop

ed una più piccante per il web, il prodotto infatti si presta a una duplice lettura, visto che si tratta di un film tanto lieve e gioioso, quanto intenso e seducente. L’headline della campagna è di Tiberio Pedrini, il visual di Virgilio Pedrini.

27 baci perduti di Nana Djordjadze

La regista(ma anche designer, architetto e sceneggiatrice) georgiana, Camera d’Or al Festival di Cannes, dirige una brillante commedia che celebra la stagione più bella dell’anno e della vita: l’estate del primo amore.

27 baci perduti di Nana Djordjadze

Sibilla una quattordicenne in vacanza si innamora dell’affascinante astronomo Alexandro, 41 anni e vedovo. Suo figlio Mickey si innamora a sua volta dell’appetitosa e inquieta coetanea, si innesca così una forte rivalità tra padre e figlio sullo sfondo di un ambiente paesano idilliaco, attraversato da intense scosse erotiche.

27 baci perduti di Nana Djordjadze

Libro e Dvd si completano nell’illustrare e approfondire il film (da Roberto Nepoti su Repubblica definito “Favola gioiosa e assurda”) che vi racconterà una storia d’amore tragicomica, con un ritmo incalzante, tante piccole sorprese e le meravigliose musiche di Goran Bregovic.



I commenti sono chiusi.