Nuova immagine per nuovi servizi.

Villa Margherita, residenza sanitaria a Porretta Terme (Bo) amplia la propria offerta di servizi sanitari e di assistenza alla persona e affida a Tiberio Pedrini il restyling della propria immagine aziendale e una campagna pubblicitaria puntata sul web.

Il sito web pubblico di Villa Margherita basato su WordPress.

Il sito web pubblico di Villa Margherita basato su WordPress.

La struttura sanitaria amplia i servizi, aumenta il personale e lo forma con le tecniche più aggiornate, adotta un sistema informatico interno alla struttura per migliorare il lavoro, offrire sicurezza, tempestività, precisione e serenità ai propri ospiti.

Il nuovo logo disegnato da Tiberio Pedrini è sviluppato tenendo conto anche dei temi emersi nella costruzione della campagna ed ispira anche il pay off.

logo e payoff creati da Tiberio Pedrini

logo e payoff creati da Tiberio Pedrini

Rete informatica, internet, MySQL e un ottimo gestionale per comunicazione e la registrazione di tutte le informazioni sugli ospiti permettono al personale sanitario di Villa Margherita di condividere discrezionalmente le informazioni; di motivare, aggiornare continuamente gli operatori ed essere davvero vicini ad ogni ospite che vale più che mai come persona.

Internet si dimostra anche in questo caso uno strumento imprescindibile di conoscenza e di contatto che migliora le condizioni di lavoro e il rapporto tra le persone.



I commenti sono chiusi.