Nonostante il successo, Mooovie è ancora unico al mondo!

Dopo le prime due uscite apprezzate ovunque e da chiunque, lo diciamo senza falsa modestia, Mooovie si presenta in edicola con il terzo film in Libro e Dvd, ancora senza eguali sul mercato mondiale, a dimostrazione di quanto sia fiacca la produzione editoriale e a conferma della bontà della scelta di osare quest’avventura imprenditoriale votata alla totale innovazione.

Get Real - Vite Nascoste

Da Sabato 10 novembre è in edicola il numero 03 di Mooovie dedicato alla commedia Get Real – Vite Nascoste dell’inglese Simon Shore.

Regista di grande talento, dotato di humor e ironia tipicamente inglesi, capace di costruire racconti universalmente riconoscibili e coinvolgenti, come ha dimostrato anche nel recente “Cose da fare prima dei 30”.

Per l’occasione Domenica 11 novembre è stato pubblicato sui quotidiani QN anche uno speciale scritto da Tiberio Pedrini, dedicato a bullismo, violenza e sesso a scuola e video shock di adolescenti su internet, con una riflessione su cause, conseguenze, rimedi ed esempi provenienti dal cinema.

Lo potete leggere qui.

Tiberio Pedrini articolo su Bullismo e Adolescenza su Quotidiano nazionale



I commenti sono chiusi.