Management e Responsabilità Sociale d’Impresa.

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Master Universitario di I° Livello: Management e Responsabilità Sociale d’Impresa.

LUMSA Università, Angelicum (Pontificia Università S. Tommaso d’Aquino), Istituto Veritatis Splendor (Fondazione Cardinale Giacomo Lercaro), in collaborazione con Unindustria Bologna, Coldiretti.

Management e Responsabilità Sociale d’Impresa.

Il Master prepara esperti in grado di ricoprire ruoli diversi che caratterizzano la CSR, quali interfacce tra la direzione aziendale e le parti sociali, interne ed esterne.

Il Master si terrà nelle due sedi di Bologna e Roma collegate tra loro in videoconferenza, avrà inizio il 21 novembre 2008 e terminerà il 27 giugno 2009.

Per informazioni dettagliate e costi scarica il programma completo del Master.

Le iscrizioni scadono il 24 Ottobre 2008, la selezione avverrà attraverso l’analisi dei curricula ed un eventuale colloquio motivazionale. La domanda di ammissione, scaricabile dal sito angelicum.org, va corredata di certificato di laurea, del CV, di lettera di motivazioni e inviata ad una delle due sedi (Roma o Bologna).

E’ prevista la possibilità di effettuare stages, della durata minima di 200 ore, presso imprese e istituzioni sensibili alle tematiche della RSI, sotto la guida di un tutor. E’ possibile effettuare un programma intensivo (sostitutivo complementare allo stage) presso la St. Thomas University di St.Paul/Minnesota, importante Business School degli USA.

Per informazioni:
Roma
Dott. Daniele Carelli
Bologna
Dott.ssa Sabrina Pedrini



I commenti sono chiusi.