Manager responsabili per nuove imprese.

Ancora pochi giorni per iscriversi al Master “Management e responsabilità sociale d’impresa dedicato alle moderne linee di condotta imprenditoriale e aziendale che fanno capo al concetto di RSI Responsabilità Sociale d’impresa. Organizzato in partnership dalle Università LUMSA e Angelicum di Roma, con la collaborazione di Unioncamere, Coldiretti e l’Istituto Veritatis Splendor. I temi spaziano in tutti i campi della RSI , compresi quelli molto attuali della Responsabilità Ambientale, della Comunicazione d’impresa, della Valorizzazione delle Risorse Umane.

LUMSA

Il master è di primo livello, rivolto a studenti, giovani quadri e dirigenti di azienda privata che vogliano istituire un ufficio CSR Corporate Social Responsability, o redigere un bilancio sociale, ai giornalisti economici e responsabili uffici stampa delle imprese, ai consulenti e liberi professionisti che vogliono estendere le proprie competenze ad un nuovo settore di servizi per le imprese.

Il master ha inizio il 23 novembre 2007 e si svolge a Bologna e a Roma. Sabrina Pedrini sara la tutor della sede bolognese.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni vai alla pagina del Master.



I commenti sono chiusi.