Distribuzione Cinematografica del film Vital.

Tiberio Pedrini dirige l’ufficio Marketing e Comunicazione di Revolver Roma-Bologna, società di produzione e distribuzione cinematografica, casa editrice e discografica con sviluppo in staff dell’immagine aziendale, dei media promozionali, spot cinematografici e tv, presentazioni, cataloghi, siti web, merchandising, marketing, concept e strategia di comunicazione per la vendita dei film in distribuzione, coordinamento dei gruppi di lavoro creativi.

Titolo: Vital
Regia: Shinya Tsukamoto
Sceneggiatura: Shinya Tsukamoto
Fotografia: Shinya Tsukamoto
Interpreti: Tadanobu Asano, Nami Tsukamoto, Kiki, Ittoku Kishibe, Kazumi Kushida, Lily, Jun Kunimura, Hana Kino, Go Rijyu, Shinya Tsukamoto
Nazionalità: Giappone, 2004
Durata: 86 min.

Sinossi: Dopo un incidente d’auto, Hiroshi si risveglia in ospedale vivo ma privo di memoria. Alla ricerca di identità e passato, il giovane torna alla facoltà di medicina dove studiava e dove incontra una collega di cui si innamora. Lui non vuole stabilire una relazione e nella sua mente iniziano a riaffiorare ricordi di un’altra donna, morta nell’incidente d’auto. Il corpo di quest’ultima si troverà presto sul tavolo dell’aspirante medico legale.

Progettazione di gadgets promozionali: T-shirts e cartoline-invito distribuite al Festival Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2004. Lido di Venezia.

(all Artworks: Gianni Rossi)



I commenti sono chiusi.